Home » LETTI E MATERASSI PER B&B

LETTI E MATERASSI PER B&B

LETTO CLASSIC CONTRACT 01-omologato in classe 1 IM

LETTO CLASSIC CONTRACT 01-omologato in classe 1 IM - Arredo bed and breakfast roma

Classic  è uno dei modelli di letti imbottiti per il contract alberghiero.

È un letto ignifugo, omologato in classe 1 IM, con giroletto sfoderabile compatto e ampia testiera in ecopelle capitonné per hotel di lusso dallo stile classico ed elegante.

La testata può essere scelta anche in altre forme, fino ad arrivare alla più semplice, lineare e squadrata.

È disponibile la versione piazza singola o due piazze con letto singolo estraibile, pratica soluzione per camere d’albergo.

LETTO OCEANO CONTRACT 01-omologato in classe 1 IM

LETTO OCEANO  CONTRACT 01-omologato in classe 1 IM - Arredo bed and breakfast roma

OCEANO è un letto tessile imbottito per il contract, con giroletto sfoderabile a vista o ricoperto da una balza lineare per arredi d’albergo moderni, oppure con una balza più vezzosa per camere classiche di hotel. È disponibile a una piazza o a due piazze in tessuto di poliestere ignifugo, resistente e di facile manutenzione, omologato in classe 1 IM.

Le differenti tipologie di struttura disponibili si possono adattare a più modelli di testata e abbinare con piedini di forme e materiali diversi.

STRUTTURE LETTI CONTRACT

STRUTTURE LETTI CONTRACT - Arredo bed and breakfast roma

Piano a doghe

Struttura perimetrale h cm 19 - spessore mm 30 - in legno massello di abete, attrezzata con 14 listelli di faggio da mm 68x8, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.

Piano Rigido

Struttura perimetrale h cm 19 - spessore mm 30 - in legno massello di abete, attrezzata con pianale rigido in agglomerato di pioppo spessore mm 18, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.

 

Piano a molle

Struttura perimetrale h cm 19 - spessore mm 30 - in legno massello di abete, anima interna realizzata con molleggio Bonnell a 120 molle m2, diam. 2,2 mm protetta da feltro rigido ignifugo da mm 10 su ambo i lati, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10.

Estraibile

Struttura perimetrale h cm 35 - spessore mm 30 - in legno massello di abete, attrezzata con pianale rigido in agglomerato di pioppo spessore mm 18, piano di riposo rivestito con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10. Apertura laterale per letto singolo, con rete a doghe in faggio da cm 70x180.

Testate LETTO CONTRACT

Testate LETTO CONTRACT - Arredo bed and breakfast roma

Le testate, proposte in sei diversi modelli, sono realizzate in agglomerato di pioppo spessore mm 18, ricoperte con imbottitura morbida in poliuretano ignifugo da mm 10 su ambo i lati.
Sono rivestite in morbida ecopelle ignifuga per la serie Berlino.

omologato in classe 1 IM

cod. TV1110D20D1IM00007

Materasso omologato in Classe 1 IM-per hotel-b&b-bed and breakfast

Materasso omologato in Classe 1 IM-per hotel-b&b-bed and breakfast - Arredo bed and breakfast roma

Materasso omologato in Classe 1 IM dal sostegno ergonomico e con spessore di 24 cm., è costruito con una struttura elastica a molle insacchettate indipendenti ed imbottito su ambo i lati con una falda di ovatta ignifuga. Rivestimento in tessuto ignifugo KNT Stopfire con ricamatura a pannello della imbottitura trapuntata. Numero di omologazione TV1110D20D1IM00010

Arredo bed and breakfast roma

Arredo bed and breakfast roma