Home » LETTI A SCOMPARSA D'ARREDO

LETTI A SCOMPARSA D'ARREDO

LETTO A SCOMPARSA C08

LETTO A SCOMPARSA C08 - LETTI CONTENITORE ROMA

System 2 LIVE si evolve con altri due componenti: il modulo con variante con letto matrimoniale ad apertura orizzontale, al fine di poter occupare ancora meno profondità nella posizione aperta, ed il modulo a due letti singoli sovrapposti, concentrato sorprendente di funzionalità e salva spazio. Le finiture di questa composizione alternano il melaminico larice con la laccatura color caffè, oltre alla raffinata grafica dello schienale che impreziosisce la parete del letto.

LETTO A SCOMPARSA C10

LETTO A SCOMPARSA C10 - LETTI CONTENITORE ROMA

LETTO A SCOMPARSA C10

Ulteriore dimostrazione di possibilità compositive e di varianti funzionali. Lo stesso modulo con i due letti singoli a scomparsa qui più alto e quindi più capiente con i vani superiori chiusi, diventa anche mobile totalmente contenitore con una porzione a giorno per utilizzo a libreria. La sua collocazione può occupare qualunque ambiente della casa, grazie alla sua poca profondità e compattezza. Melaminico rovere e laccatura color cacao giocano un armoniso e caldo abbinamento.

LETTO A SCOMPARSA C07

LETTO A SCOMPARSA C07 - LETTI CONTENITORE ROMA

LETTO A SCOMPARSA C07

Letto singolo a scomparsa affiancato al nuovo sistema libreria; affini per semplicità dei movimenti e potenzialità compositive. Il pannello letto propone la variante più divertente con la stampa Alfabeto e le mensole della libreria possono accogliere volumi chiusi con ampie ante a ribalta oltre all'elemento scrittoio che può scorrere e permettere un utilizzo dello spazio più flessibile e consono ai diversi momenti ed esigenze della giornata. In questa composizione il melaminico rovere brown si abbina alle laccature color mela e bianco.

LETTO A SCOMPARSA C05

LETTO A SCOMPARSA C05 - LETTI CONTENITORE ROMA

 

Composizione essenziale e compatta che consente nella maggiore profondità di attrezzare il contenitore del letto matrimoniale con l'elegante testata rivestita in tessuto completa del vano per riporre i cuscini e dei piani di appoggio laterali, oltre al relativo sistema di illuminazione a led. Grazie al piano letto più alto è qui possibile abbinare il pratico divano imbottito a due posti. La finitura rovere brown del mobile ben si combina con i colori avorio, sabbia ed ombra della grafica del pannello letto.

LETTO A SCOMPARSA C04

LETTO A SCOMPARSA C04 - LETTI CONTENITORE ROMA

 

Composizione pensata con forme e volumi più propriamente dedicati per l'ambiente living senza rinunciare ad un letto matrimoniale a scomparsa completo di testata imbottita, vano porta cuscini e mensole di servizio. Ulteriore elemento di dettaglio del modulo letto è il ricercato rivestimento del pannello di chiusura in essenza di frassino tinto color tabacco, così come le ante dei pensili e i frontali dei cassetti. Le strutture sono in laccatura color caffè e sabbia.

LETTI CONTENITORE ROMA

LETTI CONTENITORE ROMA